Carotaggi

Una solida ditta per perforazioni e carotaggi


Perforazioni e carotaggi, la base per un buon progetto

La EdilE.M. di Marco Esposito sa perfettamente l’importanza dell’esecuzione di perforazioni e carotaggi nel campo dell’ingegneria civile. Infatti, è proprio attraverso questa attività che si potrà eseguire una accurata analisi del terreno, realizziamo carotaggi con diametro fra Ø 28 e Ø 400 .

E' giusto considerare l’attività di perforazioni e carotaggi come la base per un buon progetto edile. Attualmente trovano la loro applicazione in vari settori. Per esempio, si rivelano fondamentali anche nel caso in cui si debba procedere alla creazione di sistemi di ventilazione e areazione, come pure la installazione di impianti che possono essere tanto idraulici quanto elettrici. Oltre a ciò, sono attività vitali al fine di effettuare analisi e controllo di murature di edifici e delle fondamenta.
Le dinamiche applicazioni delle perforazioni e carotaggi
La EdilE.M. di Marco Esposito ha una ampia gamma di attrezzature che permettono di poter trovare molteplici applicazioni. Infatti, nostro punto di forza è anche la costante ricerca della migliore tecnologia.
Tra i numerosi servizi di perforazioni e carotaggi che siamo in grado di offrire, ad esempio, vi sono quelli che possono essere eseguiti tanto su strutture in cemento armato, quanto su quelle che ne sono prive, come pure ogni tipo di gradazione di carotaggio inclinato, oltre che continuo. Inoltre, trovano la loro applicazione per il drenaggio acqua e per lavori di consolidamento.